Ali di donna – Suoni teatrali

domenica 20 marzo alle 19.30

Quando incominci a correre ti spuntano le ali. E se ti pareva di essere bruco, magicamente diventi farfalla

Tre donne in scena. Amore, dolore, speranza e rinascita con le parole di una donna comune, Chiara, e di un’artista, Frida Kahlo, attraversate dalle note di Carolina. Tre donne apparentemente inchiodate al suolo, ma che hanno ali per volare in alto.
“Ali di donna – Suoni teatrali” è il titolo dello spettacolo tutto al femminile organizzato dall’Associazione culturale Festinamente che sarà in scena a Lecce domenica 20 marzo alle 19.30 presso la Fondazione Palmieri. Biglietti: posto unico 10 euro, info e prevendite Castello Carlo V e Youmusic in Piazza Mazzini.
I “suoni teatrali” nascono da un progetto comune di Gabriella Margiotta, Carolina Bubbico e Mariella Agostinacchio con la consulenza artistica di Eraldo Martucci e quella tecnica di Gianfranco Massaro. Le musiche sono di Carolina Bubbico (piano e voce), il testo originale è scritto, diretto ed interpretato da Gabriella Margiotta, i testi di Frida Kahlo letti da Mariella Agostinacchio. Le “ali” del manifesto sono un dono dell’artista Massimo Marangio.

774999_441744649349513_9203937258423743049_o