I talenti delle donne europee

Sabato 2 Aprile alle ore 17:00

All’interno della rassegna Itinerario Rosa del Comune di Lecce, FIDAPA sez. di Lecce, Consigliera di Parità Provincia di Lecce ed MFE sez. di Lecce organizzano, in collaborazione con le Associazioni Aulos e Officina delle parole e con il patrocinio del Distretto Sud-Est FIDAPA ed AEDE Lecce, il convegno dal titolo “I talenti delle donne europee”.
Dopo i saluti del Prefetto di Lecce e del Presidente della Provincia di Lecce , l’apertura sarà curata dalla Vice presidente nazionale e presidente onorario MFE Puglia prof.ssa Clara Minichiello e dalla dott.ssa Fiammetta Perrone Presidente del distretto Sud-Est FIDAPA.
Interverranno alla tavola rotonda:
On. Adriana Poli Bortone
On. Elena Gentile
On. Barbara Matera
Dott.ssa Emiliana Trentadue (Referente Distretto Sud-Est presso Commisione Nazionale Entrepreneuership)
Avv. Filomena D’Antini Solero (Consigliera parità Provincia Lecce)
Dott.ssa Marcella Marzo (Presidente FIDAPA Lecce)
Dott.ssa Simona Ciullo (Segretaria regionale MFE Puglia)
Seguirà il concerto
“I salotti musicali europei tra XIX e XX secolo”
a cura dei Maestri Stefania Patavia (soprano) Alessandra Rucco (pianoforte) Gianluca Milanese (flauto)
Immancabile occasione per discutere, con uno sguardo al femminile, sulle questioni internazionali di stringente attualità, sulle nuove prospettive di rilancio dell’Unione Europea e le sue politiche.

12378017_10207572419620842_6006462958662111317_o