Gioele Magaldi presenta il libro “Massoni” a Lecce

Fondazione Palmieri
Sabato 21 Febbraio alle 18.30

Tra le “super-logge” transnazionali (Ur-Lodges) neo-aristocratiche, che vogliono restaurare il potere oligarchico, e quelle progressiste, fedeli al motto “Libertè, Egualitè, Fraternitè”, sarebbe in corso una guerra feroce.

E’ quanto sostiene Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico, nel libro “Massoni. Società a Responsabilità Illimitata”, che è già alla quarta ristampa in appena sessanta giorni.

I”La Scoperta delle Ur-Lodges”, primo volume della trilogia “Massoni. Società a Responsabilità Illimitata” offre una rilettura esplosiva del Novecento nei suoi momenti più drammatici – la guerra fredda, gli omicidi dei fratelli Kennedy e di M. L. King, gli attentati a Reagan e a Papa Woytila, l’omicidio di Aldo Moro – arrivando fino al massacro dell’11 Settembre, l’avanzata dell’ISIS in Medio Oriente e gli attentati islamisti in Europa.

Di tutto ciò l’autore discuterà con Luigi Corvaglia, psicologo, vicepresidente del Centro Studi sugli Abusi Psicologici Onlus, esperto di manipolazione e critico del cospirazionismo, e Danilo Lupo, giornalista di La7 nella redazione del programma “La Gabbia”.