Concerto tenuto da Ivan Banderblog

23 febbraio

Non tutti sanno che nel 1974 , 250 scimmie oggetto di esperimenti sono state rilasciate nel parco nazionale di Gumitisky ( 20km. Da Sukhumi ­ Russia ) .
Una parte di loro (alle quali fu dato un vaccino contro la stupidità ) fu selezionata in un gruppo chiamato ” Chelovek Makak ” .
Le particolarità di queste scimmie erano:
­ Orecchie colorate di arancio ( per un migliore udito)
­ I pel del corpo che secernono particolari enzimi dai quali si estrae ( in piccole dosi ) un preparato contro la stupidità .

Ivan Banderblog, fondatore, autore di musica e testi ­  durante lo spettacolo di piano voce e violino, indossa le orecchie , la testa e le mani del “Chelovek Makak” .
Fondatore del PSSwO  ( primacy soul scream without obscene ) un impasto di generi che non può essere descritto in un unica parola.
Note di jazz , trance , punk , chanson ecc. esprimono un vortice di emozioni agli ascoltatori .
Più la band si esprime sul palco e più successo ha la sessione di terapia contro la stupidità .
Quindi lo spettacolo di ” Chelovek Makak ” serve non solo per il corpo e l’anima , ma è anche una psicoterapia per il cervello e una fresca visione per gli occhi.